Elios: la nostra identità




Elios nasce nel 2010, per la volontà di condividere nuove esperienze e nuove discipline insieme.

Viene creato da un gruppo sempre più coeso di insegnanti qualificati, per portare in modo dinamico attività culturali, artistiche, sportive, ricreative, educative, discipline psicofisiche, arti e filosofie orientali  e pratiche olistiche.



Nel corso del tempo abbiamo sperimentato insieme momenti di aggregazione comuni e nelle singole discipline.

Momenti dedicati all'approfondimento, alla conoscenza di esperti delle discipline studiate, ma anche momenti conviviali e di divertimento.


E' vero, studiare e frequentare una disciplina è un costante impegno, che deve essere per noi accompagnato da momenti particolari come lo Swap di Elios (I love Swapping), oppure le nostre feste di apertura e chiusura dei corsi.

Questo per diventare un entità, non una serie di alunni che frequentano i corsi, ma un gruppo coeso partecipante alle attività di Elios.


Nel 2014 , affrontiamo una nuova sfida !

Elios ha una sua sede autonoma, creata per la nostra associazione quale posto univoco di ritrovo di tutti i momenti di studio ed approfondimento.

La scelta di una location a Valeggio, in una zona a portata di mano di tutti , è stata una scelta ricercata e studiata dal direttivo.