ISCRIZIONI AI CORSI


IMPORTANTE: PRIMA DI EFFETTUARE I PAGAMENTI DEL CORSO ESEGUIRE SEMPRE LA PREISCRIZIONE, E ATTENDERE LA RISPOSTA DI DISPONIBILITA' DA PARTE DELL'INSEGNANTE!!!


La partecipazione ai corsi Elios è composta da due sottoscrizioni:

  1. Iscrizione all'associazione Elios, tesseramento obbligatorio annuale per l'accesso a tutte le attività di Elios. Ricordiamo che TUTTE le tessere scadono ad Agosto 2018.
  2. Iscrizione al singolo corso, comprendente la documentazione necessaria al riconoscimento, alla trattativa dei dati e al benestare tramite autocertificazione di buona salute.
  3. I NUOVI MODULI SARANNO CARICATI PRESTO

 

segreteria e sede


La segreteria di Elios sarà APERTA al pubblico DA Settembre 2018

 

 

 

Potete trovarci al numero sotto indicato: 

 NUMERO DI TELEFONO SEGRETERIA: 366 346 5399

 

 


Iscrizione ai corsi

Le modalità accettate di pagamento saranno, dopo aver concordato il corso con segreteria o insegnanti:

  • Il primo pagamento sarà accettato in contanti dalla segreteria, con pagamento POS (no carte di credito e Poste Pay) e con bonifico bancario.
  • La regolare registrazione avverrà solo dopo la verifica dei documenti richiesti, fino a quel momento l'Associazione declina OGNI RESPONSABILITA' verso i paganti.
  • Per chi effettua il bonifico è necessario specificare nome cognome dell'iscritto e eventuale sede del corso(se diversa da Valeggio).
  • Estremi per il bonifico bancario:
    IBAN IT 97 Q 05034 5993 0000 0000 01013  intestato a Elios Associazione di promozione sociale  specificare nella causale i seguenti dati: Cognome e Nome, corso bimestrale della disciplina scelta più tessera associativa. (Consegnare copia della contabile insieme alla documentazione di iscrizione). Il pagamento della tessera associativa si fa solo con il primo pagamento del corso.
  • IMPORTANTE!!! Il PAGAMENTO CON BONIFICO SENZA CONSEGNA DELLA MODULISTICA VERRA' RESPINTO .
  • ACCERTARSI SEMPRE DELLA DISPONIBILITA' DEL CORSO PRIMA DI EFFETTUARE I PAGAMENTI.
  • NON SI POTRANNO PIU' PAGARE I CORSI AGLI INSEGNANTI!